corre voce

Abbiamo dato voce alla lista della spesa

Sep 2020
 
Ogni qualvolta si riprende un’attività, è buona consuetudine riassumere quanto successo nei mesi precedenti. Così abbiamo pensato a cosa ci sarebbe piaciuto scrivere, e tolta la mascherina ai nostri pensieri abbiamo deciso di riprendere da quello che siamo e che ci rappresenta di più, ovvero i nostri progetti, quelli che ci sono piaciuti e ci hanno incuriosito.

Ci è stato per esempio commissionato un voice over per uno spassoso video per Freskissimi, il pet food che si compra al banco frigo, dove i nostri speaker si sono dimenticati per una volta il loro tone of voice più serio per calarsi nella parte di simpatici cagnolini, ecco il link https://vimeo.com/433947564 .

Lauretana ci ha chiesto un audio per i suoi canali social con una delle nostre voci più suadenti e qui potete capire perché una voce importante riesce a dare sempre un tocco in più ad un video.
Poco dopo è arrivato un divertente video per Aperol, parte della campagna #togetherwecan e abbiamo scoperto le principali differenze nella scelta dell’aperitivo tra Millennials e Gens Z, ma rimaniamo convinti che un buono spritz metta sempre tutti d’accordo!

AIA ci ha contattato per un voice over ad uso esclusivo web che avrete sicuramente visto nel vostro pellegrinare su Youtube e se vi è venuta fame di wurstel non vi sentite in colpa, siamo con voi!

Di recente invece la vicina Mukki ha voluto lavorare con una nostra giovanissima speaker per un video a favore dell’ambiente, lo potete sentire e vedere qui: https://youtu.be/y0kg7D8ceow.
Dirigere i bambini al microfono non è mai una passeggiata, ma con passione e tanta allegria si ottiene sempre il massimo anche dai più piccoli.

Praticamente siamo sempre stati lì con voi, anche quando siamo ripartiti con dei fugaci aperitivi o nei primi barbecue all’aperto e siamo sempre qui, anche ora che sono iniziate le buone colazioni prima di andare a scuola, insomma abbiamo dato voce alla vostra e alla nostra lista della spesa!

Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci e continueremo a tenervi aggiornati sui nuovi progetti, ma visto il trend di questi ultimi lavori cogliamo l’occasione per lanciare un appello ufficiale alla famiglia @Ferrero, la voce ce la mettiamo noi ma la @Nutella mandatecela voi!!! #lavocedellanutella

 

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo