corre voce

Lo spot Prostamol dedicato a tutti i papà.

Mar 2020

 

 

Una sfida in modalità remota 

In piena emergenza da Coronavirus e sopratutto in modalità smart working, abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse e la capacità di adattarci ad ogni evenienza, dando voce alla campagna digital del prodotto farmaceutico Prostamol del Gruppo Menarini.
L’agenzia che ci ha commissionato il lavoro voleva una voce di donna matura, calda, coinvolgente ma allo stesso tempo ironica. Abbiamo proposto la nostra Margherita, attrice e doppiatrice affermatasi in pubblicità grazie agli spot tv del Mulino Bianco.
E’ grande la soddisfazione per essere riusciti a trovare la concentrazione e lo spirito necessari per affrontare il progetto. Un grazie va allora all’agenzia per la fiducia e la squisitezza con cui si è interfacciata con noi durante il collegamento in link (e non poteva essere altrimenti), grazie a Margherita per la straordinaria performance e grazie al nostro team che in questi giorni dislocato in più contesti abitativi, ha gestito tutte le fasi della produzione con professionalità e perché no...divertendosi come al solito con completo elegante al piano di sopra e pigiama e ciabatte a quello di sotto! 
Salutiamo tutti i papà che ci leggono,  che vivono questi giorni con apprensione e che per questo hanno più che mai bisogno dell’amore dei propri figli. 

 

 

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo