corre voce

A modo mio. Voxon nel nuovo spot Lavazza

Dec 2019
 

IL NUOVO SPOT AD ALTO CONTENUTO DI CAFFEINA

 
 
Citiamo alla fonte l'articolo di Lorenzo Mosciatti pubblicato su ENGAGE, l'autorevole web magazine di contemporary marketing & media.
Aggiungiamo solo che Voxon.net ha contributo alla realizzazione del nuovo spot Lavazza, proponendo alla casa di produzione un corposo casting voci da cui sono state selezionate quelle di Jennifer e Nicola, due tra i nostri più gettonati talenti. Cliccando al video, potrete ascoltare Jennifer che dà voce alle due gemelle e alla ragazza in lavanderia; Nicola invece al giovane barbuto che mostra le nuove capsule a modo mio e al naufrago che reclama a gran voce il desiderio di tornare a caaasa. Buona visione...anche se, considerata la massiccia programmazione digital e tv di questi giorni, potrebbe essere per molti di voi non più una novità.
 

Lavazza lancia il nuovo format pubblicitario di A Modo Mio e ne affida la realizzazione a VMLY&R, l’agenzia che da diversi anni cura la comunicazione internazionale dell’azienda in oltre 25 mercati, scelta ora per la realizzazione di una campagna nazionale (dove in genere il gruppo torinese lavora con Armando Testa).

Se volete leggere l'articolo completo di Lorenzo Mosciatti, cliccate su 

https://www.engage.it/campagne/lavazza-tanto-digital-la-nuova-campagna-pubblicitaria-modo-mio.

 


 

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo