corre voce

Voxon, solo belle sorprese!

Apr 2019
 
Voxon, solo belle sorprese!
 
Se siete d'accordo, direi di saltare a pié pari tutti i preamboli sulla festività della Pasqua: di non soffermarci sui significati religiosi, metaforici, ontologici, simbolici, liturgici; di non indagare sulle origini cristiane, pagane, ortodosse; di glissare su quaresima, rinascita spirituale, via crucis, domenica delle palme, resurrezione della carne,  benedizione delle case, penitenza,  fioretti,  pulizie e di andare direttamente al sodo:
Pasqua + Uovo + Sorpresa = Delusione
Questa semplice formula ci permette di introdurre l'autentico argomento di questo post: le Brutte Sorprese, sempre in agguato per chi fa acquisti sul web: quelle scarpe da jogging fichissime, quella felpa dai colori smaglianti, quella poltroncina Luigi XVI, visti dal vivo si rivelano delle vere e proprie delusioni.  Ebbene, noi alla Voxon abbiamo fatto in modo di ridurre il rischio Uovo di Pasqua praticamente a zero. Come? Seguendo le poche, ma fondamentali, regole del Prima, Durante e Dopo. 
Prima di ogni registrazione, ci interfacciamo telefonicamente con voi  per discutere di voce, stile, parole, acronimi, intonazioni; insomma, di tutto ciò che non si può trovare su un dizionario.
Durante la registrazione avrete la possibilità di seguire tutte le fasi della lavorazione del vostro  prodotto, live, attraverso skype o altre applicazioni stand-alone, e di dire la vostra in diretta, proprio come se foste seduti in studio, accanto allo speaker.
Una volta ultimata, la registrazione vi viene inviata: riascoltandola vi accorgete che c'è qualcosa che  ancora non vi convince del tutto? No problem: la registriamo di nuovo senza ulteriori costi (se non ci sono aggiunte sul testo preventivato).
Per tutta la durata della lavorazione,  lo Staff  Voxon e lo speaker saranno  a vostra disposizione, pronti a cogliere (e a dare) suggerimenti e osservazioni utili affinchè il risultato finale di quello che avete acquistato corrisponda esattamente a quello che volevate acquistare.
Ma anche di più: che sia per voi una gran bella sorpresa!

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo