corre voce

Un anno da incorniciare

Dec 2018

Caro lettore,

vorremmo condividere con te quanto è accaduto giorni nel backstage della Voxon. Lunedì mattina 10 Dicembre piomba, come un fulmine a ciel sereno, una convocazione di tutto lo staff da parte dei boss della società, per comunicazioni della massima urgenza. L'allarme tra le truppe è ai massimi livelli, la preoccupazione serpeggia tra le fila, all'orizzonte si prospetta l'ombra gigantesca di chissà quale emergenza. I volti composti dei dirigenti sono imperscrutabili, i loro occhi ci fissano severi, la tensione si taglia col coltello; ad un tratto, con un tono grave e solenne (alla Voxon siamo maestri in questo), una voce rompe il silenzio e scandisce chiaramente queste parole: il 2018 è stato un anno ricco di cambiamenti! Abbiamo rinnovato il nostro sito, siamo diventati una SRL, abbiamo stretto partnership con importanti aziende, assunto nuovo personale. Parallelamente a queste attività improntate alla crescita e allo sviluppo della società, abbiamo incrementato le produzioni audio. Dati alla mano, a partire dalla ripresa post-vacanziera, alla Voxon il flusso di lavoro è aumentato considerevolmente in tutti i settori conquistati grazie soprattutto alle voci proposte.

Elenchiamole tra le tante, le produzioni più impegnative ma che al contempo ci hanno dato più soddisfazioni:

Settore automobilistico: nuovo spot radio per Maserati Levante,  Corporate Fca, teaser per la nuova vettura sportiva di Seat.

Settore finanziario-assicurativo: spot radio  Sanarti per gruppo Unipol, corporate per Anima Sgr e Reale Mutua Assicurazione, produzioni per ivr Axa e MPS

Settore farmaceutico:  spot tv Floradix.

Settore alimentare: corporate Galbusera , spot tv nazionale Masseria Raciti, spot tv nazionale  Le Farine Magiche

Settore energia: corporate Hera Energia, spot web A2A energia

Settore telefonia:  spot radio nazionali  per Welcome Italia.

Settore Editoria: Spot tv nazionale  Harper Collins, spot tv nazionale Quattro ruote.

Settore Elettronica Elettrodomestici: Hoveer spot Tv nazionali, Ariete campagna TV nazionale piccoli elettrodomestici.

Settore Musei e Intrattenimento: percorsi museali e audioguide per Circuito Musei Romani, Musei Capitolini, Mercati di Traiano, Ara Pacis, Museo Napoleonico. Museo Ducati Borgo Panigale, MART Rovereto,  Museo Galli di Rimini.

In ultimo ma non per ultimo, segnaliamo che Voxon si è per la prima volta cimentata nel doppiaggio di un cartone per bambini di cui, per motivi di undisclosed agreement, vi possiamo solo dire che ci ha dato modo di confermare il talento dei nostri attori, doppiatori,  caratteristi e soprattutto di scoprire due bambine dal talento sconfinato che siamo certi faranno molta strada: Benedetta e Emma. La prima serie di K&K andrà in onda sulle reti kids della Rai a partire da gennaio 2019.

Ed è con l’immagine di due bambine allegre e talentuose come le nostre Benedetta e Emma che vi facciamo i nostri migliori auguri di buone feste che abbia inizio per tutti  uno speciale 2019.

Arrivederci al prossimo anno. Lo staff Voxon.net

 

 

 

 

 

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo